I riflessi delle norme in materia di emergenza sanitaria sui Servizi Demografici
I riflessi delle norme in materia di emergenza sanitaria  sui Servizi Demografici

Le difficoltà del momento, scandite dagli effetti dell'epidemia in corso, hanno avuto ricadute anche sull'operatività dei Servizi Demografici e non pochi sono stati gli aspetti che hanno richiesto analisi e riflessioni. Le risposte fornite dagli esperti della famiglia Sepel attraverso trattazioni a tema, hanno offerto il doveroso contributo per chiarire e prospettare quelle idonee soluzioni a criticità inedite ed inaspettate. Questo lavoro vuole rappresentare una sintesi di queste tematiche trattate pur nell'idea che le specifiche trattazioni rappresentino il giusto spazio per gli approfondimenti dei casi specifici.      


Note sui pagamenti

Pagamenti con Bonifico Bancario
sul c/c intestato a "Lo Stato Civile Italiano" Iban: IT05C0760102400000023377401 Causale "ANPR/ANSC/ELETTORALE: lo stato dell'arte"

Pagamenti con Bollettino Postale
Numero ccp 23377401 intestato a "Lo Stato Civile Italiano" - SEPEL- 40061- MINERBIO (BO) "ANPR/ANSC/ELETTORALE: lo stato dell'arte"

  • La quota di partecipazione per gli ENTI PUBBLICI è esente IVA ai sensi dell'art.10 DPR 633/72, così come dispone l'art.14 comma 10, legge 537 del 24/12/1993.
  • Per i PRIVATI il prezzo si intende al netto dell'IVA al 22%.

  • Prezzo € 25
  • Amministrazione pubblica

Ordina

Docenti

Antonia De Luca

Funzionario Responsabile dei Servizi Demografici e Statistici in Posizione Organizzativa,  Laureata in Scienze Giuridiche e in Specialistica...

Leggi di più 

Caricamento in corso...