Anticorruzione nei servizi demografici
 Anticorruzione nei servizi demografici

Da alcuni anni il tema dell'anticorruzione si sta facendo sempre più pregnante in ogni ufficio pubblico ed è quindi importante conoscere le norme, non solo per evitare di incappare in casi di corruzione o concussione, ma per non dare, a monte, nessun appiglio perché possa nascere un sospetto. Non è solo questione di non accettare o - peggio - chiedere una tangente, è un problema di atteggiamento, di conoscenza e rispetto delle norme, di non dar adito a voci di discriminazioni o favoritismi. La anticorruzione, insomma, non è solo l'evitare uno scambio di qualcosa di valore, è un intero modo di porsi e di affrontare il proprio lavoro.


Note sui pagamenti

Pagamenti con Bonifico Bancario
sul c/c intestato a "Lo Stato Civile Italiano" Iban: IT05C0760102400000023377401 Causale " Anticorruzione nei servizi demografici"

Pagamenti con Bollettino Postale
Numero ccp 23377401 intestato a "Lo Stato Civile Italiano" - SEPEL- 40061- MINERBIO (BO) " Anticorruzione nei servizi demografici"

  • La quota di partecipazione per gli ENTI PUBBLICI è esente IVA ai sensi dell'art.10 DPR 633/72, così come dispone l'art.14 comma 10, legge 537 del 24/12/1993.
  • Per i PRIVATI il prezzo si intende al netto dell'IVA al 22%.

  • Prezzo € 35
  • Anagrafe

Ordina

Docenti

Diego Giorio

Ha iniziato la carriera professionale nel settore privato, nel reparto ricerca&sviluppo di un'azienda di elettronica per la quale ha seguito oltre la progettazione di componenti, l'implementazione del sistema gestionale, la creazione del sistema qualità e fornito supporto tecnico al ...

Leggi di più 

Caricamento in corso...